LINE by Bolzan… divano letto con secondo letto estraibile


Il programma Line è completo e funzionale nella sua semplicità ed offre molte soluzioni per arredare una cameretta o anche uno spazio della casa in cui è necessario un divano letto.
Il programma Line comprende le seguenti soluzioni:
sommier Line 1
letto singolo Line 2 (nelle foto è presentato rivestito in tessuto color rosso ed abbinato ad un pannello a muro semplice o ad un pannello con lavorazione capitonè)
dormeuse Line 3 (nella foto rivestito in tessuto bianco e decorato con cuscini e rulli)
letto singolo ad angolo Line 4 (nella foto rivestito in tessuto di colore rosso e attrezzato con una funzionale luce sulla testiera ed un vano porta oggetti)
divano letto singolo Line 5 (nella foto rivestito in un tessuto bianco, decorato con cuscini e rulli e attrezzato con i cassetti)
letto singolo con angolo corto Line 6
divano letto singolo curvo Line 7 (nella foto rivestito in tessuto bianco e completato con i cuscini schienale)
letto singolo con angolo sagomato Line 8 (nella foto rivestito in tessuto bianco)
divano letto singolo Line 9 (nella foto rivestito in tessuto bianco e decorato con cuscini e rulli)
Oltre alla vasta scelta di colori dei tessuti e la sfoderabilità, i punti di forza del programma Line sono i particolari, come la funzionale luce nella testiera e il vano porta oggetti. Tutti i modelli sono attrezzabili a richiesta con due cassetti, una rete estraibile per un 2° lettino oppure con un capiente box contenitore nascosti all’interno del ring imbottito. A disposizione vi sono poi pannelli imbottiti semplici, capitonè oppure sagomati da applicare a muro per realizzare una linea compositiva più dinamica. La struttura del letto è in ferro, i pannelli sono in agglomerato imbottito con poliuretano sagomato ad alta densità ed indeformabile che garantisce comfort e durata. Il letto può essere rivestito in pelle, eco-pelle o in tessuto a scelta tra più di 500 varianti del campionario oppure anche con tessuto fornito dal cliente.

RIVENDITORE AUTORIZZATO BOLZAN

 

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE TEL 039794790 

SITO INTERNET 

www.areamobili.com 

info e preventivi scrivendo a info@domusarredilissone

5 pensieri su “LINE by Bolzan… divano letto con secondo letto estraibile

  1. marco denaro

    buon giorno vorrei sapere il costo di un divano rivestito in tessuto con sotto letto estraibile con fascia imbottita per il secondo letto

    Rispondi
  2. Marco Tagliapietra

    buon giorno, anvhe io sapere il costo di un divano rivestito in tessuto con sotto letto estraibile con fascia imbottita per il secondo letto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *