Una vacanza spettacolare per scoprire gli imbottiti Bolzan Letti

Bolzan letti propone: Venissa

isola di Burano

Le caratteristiche case delle isole della laguna di Venezia

Stai per scegliere il tuo nuovo letto?  Ami lo stile Bolzan letti? Ecco un’opportunità fantastica per unire qualche giorno di vacanza e per  provare la bellezza e la comodità dei letti di Bolzan.

Bolzan Letti è, infatti,  presente come partner per questo bellissimo progetto di residenze diffuse a contatto con le tradizioni e le bellezze della Venezia Nativa.

A Venissa è nato  un nuovo modo di scoprire Venezia. Partendo dal fascino della sua laguna, il luogo più amato dai veri veneziani puoi  Scopri  Casaburano.it  l’albergo diffuso creato da Venissa.

case a burano

La magia della laguna di Venezia da vivere non solo come turisti. Approfitta del progetto Albergo diffuso www.casaburano.it

La famiglia Bisol ha infatti ristrutturato alcune delle tipiche case colorate, abitate un tempo da merlettaie e pescatori.

Un progetto  in collaborazione con gli artigiani locali e dieci tra le migliori aziende del triveneto.

Nel cuore dell’isola di Mazzorbo, che insieme a Burano e Torcello costituisce la Venezia Nativa, sorge la Tenuta Venissa.  Un luogo votato al relax e alla buona cucina.  Dal 2016   l’offerta di ospitalità  si è ampliata includendo nuove Residenze a Burano.

  • La tradizione del luogo si amalgama al puro design italiano, ben rappresentato da Bolzan Letti. Bolzan letti è  ha collaborato a creare ambienti di comfort sartoriale.
    Dislocate in più edifici, le residenze sono il risultato di un progetto di ristrutturazione di colorate e pittoresche strutture locali, abitate un tempo da merlettai e pescatori . Gli ospiti possono rivivere le atmosfere più caratteristiche e toccare con mano i “mestieri” dell’isola.
    Vittoria e Ceylon sono i modelli  che Bolzan Letti ha predisposto per il progetto, entrambi della collezione Contemporanei.
letto vittoria Bolzan letti

Per alcune Residenze è stato scelto il letto Vittoria di Bolzan Letti, contraddistinto dalla testata imbottita trapuntata

gli imbottiti Bolzan Letti

 

gli imbottiti Bolzan Letti

Bolzan Letti arreda le zone notte delle Residenze della Tenuta Venissa, a Burano. Protagonista dello spazio, il letto Ceylon, dalla distintiva struttura a baldacchino

le aziende che hanno partecipato al progetto:
Orsoni (Fornace storica di venezia, produtrice mosaici). Itlas (Produttore di pavimenti e delle “Tavole del Piave”). Moroso (produttore di sedute e complementi). Arclinea (Produttore di cucine). Trend (produttore di decori in mosaico CAD e artistico). Glass 1989 (Produttore e realizzatore di soluzioni di benessere., FontanaArte (Brand storico dell’illuminazione di design). Bolzan Letti (produttore di letti sartoriali). Vimar (leader nel settore elettrico ed elettronico).

I prodotti Bolzan letti sono acquistabili da Domus arredi Lissone Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790. nello showroom Domus arredi sono visionabili i modelli più rappresentativi e tutta la vastissima scelta di tessuti, filati e cuciture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *