Pianca con FUSHIMI ed ETTORE conquista il Good Design Award 2017

Pianca con FUSHIMI ed ETTORE conquista il Good Design Award 2017

PIANCA si aggiudica per il secondo anno consecutivo il più antico e prestigioso riconoscimento internazionale nel campo del design.

Il Good Design Award 2017 va a due delle nuove proposte di PIANCA: il letto FUSHIMI ed il tavolo ETTORE, presentati in anteprima all’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Giunto alla 67a edizione, Il GOOD DESIGN® premia ogni anno l’eccellenza e l’innovazione, riconoscendo, tra centinaia di proposte provenienti da 46 nazioni diverse, quelle più all’avanguardia e più brillanti per qualità, forza ed identità.

E’ stato con il tavolo CONFLUENCE che PIANCA ha vinto il Good Design Award 2016. Quest’anno il successo  raddoppia e l’azienda aggiunge altri due prodotti alla Collezione Permanente del Chicago Athenaeum Museum.

Pianca con FUSHIMI ed ETTORE conquista il Good Design Award 2017

Letto modello Fushimi by Pianca

FUSHIMI, il letto progettato da Philippe Tabet, si è distinto per il suo carattere mite e suggestivo, ispirato ad uno dei santuari più importanti di Kyoto e alla cultura spirituale giapponese. L’armonia tra le parti e la ricercatezza dei dettagli puntano a fermare un’idea di equilibrio e di leggerezza.

pianca letto

Davvero originale il giro letto presentato da Pianca al Salone del Mobile di Milano 2017

Per FUSHIMI le proporzioni giocano un ruolo fondamentale. Tattilità, design e funzionalità disegnano un giaciglio che esprime bellezza e relax.

Tavolo Modello Ettore By Pianca

Tavolo Modello Ettore By Pianca

ETTORE, il tavolo firmato da Calvi Brambilla, si è fatto notare per la sua audacia e la sua estetica scultorea.

Nato come omaggio al maestro Ettore Sottsass, e come ludica espressione di equilibri, dimensioni e materiali.

Scelte materiche ed assemblaggio suggeriscono contrasti ironici ed inconsueti: un gioco di richiami e di sospensioni che non rinnega, anzi, fa del linguaggio essenziale e raffinato di PIANCA la sua forza

Il particolare del piano del Tavolo Ettore

ETTORE e FUSHIMI incarnano perfettamente la vocazione di PIANCA all’eleganza, interpretata in modo contemporaneo ed innovativo. PIANCA vede così premiati i suoi prodotti, ma anche le sue scelte in termini di ricerca e collaborazione con grandi designer.

Il design Pianca puoi acquistarlo da Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790

www.domusarredilissone.it

www.arredamentolissone.it

info e preventivi scrivendo a info@domusarredlissone.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *